Felice Bruno

Nato a Lendinara (RO) il 14/11/1960.

Consegue il diploma di scuola media superiore. con l’esame di maturità nel 1979 presso il Liceo Scientifico Statale “Don Minzoni” di Argenta.

 Dal 1980 al 1984 studi univesitari alla facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna e pratica sportiva del Rugby presso il CUS Ferrara Rugby.

Nel 1984 inizio di attività dipendente in qualità di agente commerciale e tecnico presso la concessionaria di zona Olivetti di Argenta dove permane fino al 1988.

Nel 1988 entra a far parte come socio fondatore  della Ditta Namari Tennis snc che si occupa della costruzione e manutenzione di impianti sportivi sino al 2009 anno della chiusura della stessa.

Nel 2010 fonda la Ditta PLAYGROUNDS  di cui attualmente è unico proprietario e Amministratore, mettendo a frutto l’esperienza ventennale nel settore dell’impiantistica sportiva.

Da sempre appassionato di politica si Iscrive per la prima volta al Partito Radicale di Marco Pannella nel 1979. Da allora sino al oggi sostenitore di tutte le battaglie “Radicali”. Liberali, Libertarie ed Europeiste.

Vai al certificato penale